expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 22 settembre 2012

PARURE ARABESQUE

Malgrado il colore scuro delle filigrane, si tratta di una parure luminosissima, di un tenue rosa quasi bianco, tempestata di swarovski. Io adoro l'abbinamento rosa/nero, è uno dei miei accordi cromatici preferiti. La filigrana è anallergica e leggerissima, ricorda un mandala, o il rosone di una chiesa, o ancora, un arabesco, da qui il suo nome. La collana è fatta di perle di vetro sfaccettate dello stesso rosa dello sfondo delle filigrane e da perline nere e rosa.

1 commento:

  1. Ciao!!!! complimenti per i tuoi lavori...sei un'artista! :)
    Ti ho risposto nel mio blog...sia per fissare lo sfondo (ed evitare che si ripeta) sia per il logo...te ne ho creato uno con il titolo del tuo blog :)
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...