expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 13 ottobre 2012

COLLIER IL BACIO DI KLIMT

Sicuramente non sarò l'unica ad amare Klimt, o questa sua magnifica e famosissima opera! Ho cercato di fare la cornice il più intonata possibile ai colori e allo stile del dipinto e l'ho ideata, centrale e collana, guardando la serie "I Tudor, scandali a corte", una serie che amo molto per i bellissimi costumi e gioielli... oltre che per l'avvenenza del protagonista! Forse per questo il collier risulta essere molto ricco e prezioso, ma, spero, non troppo barocco! L'immagine dal vivo è molto nitida, in foto non sono riuscita ad eliminare il riflesso della luce o del flash! L'effetto della lente di vetro fa sembrare la figura tridimensionale! Il centrale è tempestato di microsfere dorate, swarovski e perle di fiume. La collana è fatta di perle di vetro verde bottiglia, cristalli boemi marroni listrati e coppette dorate. Tutta la minuteria metallica è anallergica.

3 commenti:

  1. piano piano riusciro' a vedere tutte le tue creazioni! anche io adoro klimt.....ho casa piena di oggetti son le sue opere e molti libri.....ho anche realizzato un quadro ispirandomi alla sua tecnica! insomma amore puro....e dunque...non posso che illuminarmi dinanzi a questo tuo capolavoro! sei troppo brava....le tue creazioni sono davvero uniche ed inimitabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, grazie, mi fa davvero piacere che un'amante di Klimt apprezzi questo lavoro che è stato molto criticato, a causa della cornice, ma anche lodato, sempre per la ricchezza della cornice. Io non cambierei nulla, ma sono di parte, sai come si dice: "ogni scarrafone è bello a mamma sua!";-)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...