expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 24 novembre 2012

COLLANA NIGHT DRAGONFLY - SERIE ARABIAN NIGHTS

Immaginate una notte tiepida e serena, il cielo di un blu zaffiro limpidissimo, il bagliore delle stelle lontane, voi stesi sull'erba soffice e fresca... solo il frinire dei grilli a farvi compagnia, siete soli e tranquilli in mezzo al profondo spazio siderale... A questo pensavo mentre componevo questa lunga collana dal gusto vintage ma anche un po' liberty: colori scuri ma luminosi, cristalli ambrati, swarovski per rappresentare le stelle... Spero che vi piaccia, se avete commenti li leggo volentieri.

14 commenti:

  1. Wow Socia! E' fantastica! Secondo me la serie Arabian Nights è davvero una meraviglia, decisamente gioielli dalle mille ed una notte^^ Un abbraccio^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Dyl, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti! Sì, questa serie è decisamente nelle mie corde, a qualcuno non piace perché troppo luccicosa, ma io adoro il bagliore delle pietre! E poi che notte sarebbe senza stelle???;-)

    RispondiElimina
  3. Sere! se passi da noi c' è un premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Faccio prestissimo un post con il mio nuovo premio! Grazie per aver pensato a me.

      Elimina
  4. Il blu, le stelle, queste atmosfere,... le mille e una notte dunque. DA quale racconto vogliamo iniziare? Splendido gioiello!

    RispondiElimina
  5. Da Serena a Serena: vero che "le Mille e una notte" è irresistibile? ;-) Secondo me è impossibile creare gioielli e prima o poi non dedicarne uno a quest'opera piena di suggestioni incantate e magia!
    Il binomio oro/blu piace molto, a me per prima, e questa collana, anche se scura, è particolarmente luminosa. Grazie Serena, sei sempre una presenza graditissima!

    RispondiElimina
  6. Sono senza parole! le tue creazioni (già stupende) sono sempre più belle!! Questa collana è semplicemente UNA MERAVIGLIA! amo molto il blu, e l'oro gli dà quel tocco davvero da mille e una notte. Wow.

    RispondiElimina
  7. Grazie, Friedenlinde, non sai quanto mi faccia piacere che a una persona di guasto come te piacciano le miei creazioni! Sto preparando il negozio online entro questo mese lo pubblico! Baci Serena

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa creazione ! Vorrei tantissimo tu potessi venire un giorno a trovarmi nella collina incantata dell'Alhambra a Granada ( Spagna) ..vedresti con i tuoi occhi che mai nessun gioiello sarebbe pi' indicato da portare in questo luogo !! Se verrai capirai !!!

    RispondiElimina
  9. Spero davvero di venirci! E grazie ancora per i complimenti! Dovresti passare più spesso a trovarmi, la mia autostima lievita coi tuoi commenti!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i colori, bellissime le forme, questo collier mi piace proprio tanto!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Valentina, detto da una persona col tuo gusto squisito è un onore!

    RispondiElimina
  12. caspita che bella questa! certo che sei davvero brava.....per la cura nei particolari e soprattutto per la spiccata sensibilità con cui crei un gioiello ispirandoti ad una storia, un personaggio...una emozione!
    baci cara

    RispondiElimina
  13. questa collana è strepitosa! e tu sei un artista che crea con le emozioni....non è per tutti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...