expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

giovedì 1 agosto 2013

LISTEN NOW



Se non vedete i video cliccate qui
Ciao a tutti, state bloggheggiando? Saltate velocemente da un sito all'altro senza sosta, quasi col fiatone? Avete avuto una giornata stressante e ora bambini, animali e mariti richiedono tutte le vostre cure mentre voi vorreste solo riposare? Allora pendetevi dieci minuti, rilassatevi e guardate questi due video. Il mio compagno è un musicista, ha creato le musiche per due video muti per partecipare ad un concorso, vorrei sapere che cosa ne pensate, secondo voi le musiche si abbinano bene alle immagini? Ci tengo al vostro giudizio!

Are you tired? Relax yourself listening to this music! My partner is a guitar player, he has composed the music for these two videos, that were without sound, for a contest. I'd like to know what you think about it, does the music always match well the images?
I'd like to hear your opinion.

54 commenti:

  1. secondo me si abbinano alla perfezione , preferisco di piu' la prima perche' è piu' movimentata
    complimenti al tuo compagno
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. Oddio che bello, un musicista!!!!! Io non me ne intendo, ma mi piacciono molto!
    Bravissimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, in realtà vivere con un musicista non sempre è facile, ma Lelio è molto dolce. Gli riferisco i complimenti, grazissime!!!

      Elimina
  3. accidenti ma che bravo, si che si abbinano bene e come fede anche a me piace di più la prima!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, anch'io trovo che vestano bene le immagini, ma preferisco la seconda perchè è più dolce. ^_^

      Elimina
  4. io preferisco la seconda, personalmente mi trasmette di più :) anche se le musiche si abbinano perfettamente ai video, complimenti!

    RispondiElimina
  5. ma siete una famiglia di artisti allora!!!!
    dunque....ho visto ed ascoltato con piacere entrambi i video....il primo è decisamente nelle mie corde...musica ritmata e sensuale.....la donna molto bella con movenze sexy e felpate ma mai volgari......perfetto!
    il secondo video è piu' malinconico e la canzone dai toni piu' soft è assolutamente ben abbinata!
    complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha magari!!! No, l'artista è lui, ha anche aperto una sua scuola di musica qualche anno fa, io pastrocchio e basta. Hai ragione, il primo video è sensuale, ma senza scadere mai nel volgare.
      Grazie per i complimenti, lui ne sarà molto felice!!!^_^

      Elimina
  6. Socia che bello! Non ho ancora potuto ascoltarle perché sono con il cell ma stasera lo farò di certo!!! Che emozione !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia, non vedo l'ora di leggere il tuo commento!!!!

      Elimina
  7. Serena fai tanti sinceri complimenti al tuo ragazzo, ho potuto apprezzare la sua musica, ascoltando e vedendo entrambi i video...Trovo il tutto carico di emozionalità!
    La musica è stata in grado di accompagnare i gesti e le sensazioni evocate dalle stesse immagini.
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie Elisa, davvero un complimento magnifico! ^_^

      Elimina
  9. Ciao! ho ascoltato entrambi, le musiche sono bellissime! il primo video e musica sono perfettamente abbinati, ascoltando la seconda musica mi sono sentita trasportata in mezzo alla natura, ho visto un laghetto dei cigni, ragazze in bicicletta con un capello di paglia in testa! E' una musica che trasporta in un'atmosfera di sogno :)
    complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che questa musica sia stata così evocativa per te, Fragolina, i tuoi commenti sono sempre molto compatibili con la mia immaginazione! Grazie!

      Elimina
  10. Complimenti!!!! anch'io ho ascoltato e sono entrambe bellissime ed emozionanti...la prima molto ritmata e la seconda molto dolce ....io preferisco la seconda nei momenti in cui si vede la pallina che gira tra le mani la musica descrive appieno quel movimento e sembra la spinga o la accompagni ... e si completa col resto delle immagini...
    davvero complimenti per questi brani bellissimi.. .. un bacione e buon fine settimana giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, la tua descrizione è davvero evocativa e poetica, Lelio ne sarà felicissimo!

      Elimina
  11. Great songs! <3
    xx

    www.be-your-own-hero-now.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. ciao Serena , ben trovata , ho fatto un giretto e ho visto tutte le meraviglie che hai realizzato in questi giorni ! Ma sei un portento ,sono bellissime !!
    Volevo dirti che non sono riuscita a vedere i video !! Non capisco perchè !
    C'è uno spazio vuoto sotto il titolo del post ! Mah !! domani riprovo!
    baci e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, mi dispiace, se vuoi questi sono i link per vedere i video su you tube
      http://www.youtube.com/watch?v=iATpzx_WgLc
      http://www.youtube.com/watch?v=iNyF3riB_lY

      Mi dispiace per il disguido, così dovresti vederli, sai che tengo tanto alla tua opinione, fammi sapere!
      Baci

      Elimina
  13. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Peccato... Anche io con IPad non riesco a vedere i video... :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, se non li vedi dal mio blog puoi andare qui:
      http://www.youtube.com/user/leliopadovani/videos

      Elimina
  15. Nice music videos :) I just started a fashion blog recently and would love for you to check it out. Follow for a follow on GFC and bloglovin? I'll follow back xx

    choosfashion.blogspot.com

    http://www.bloglovin.com/blog/9066911

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Grazie!!! Lelio legge i vostri commenti ed è molto felice che troviate le musiche adatte alle immagini. ^_^

      Elimina
  17. Although I do not really understand what they are saying. I really like it - the music is great! Where can I find subtitles? xx,
    http://janicethitran.com (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! ^_^There is no dialogue in these two video.

      Elimina
  18. caspita!!!!!!! E' bravissimo, musica rilassante e inebriane la seconda,anche la prima è una favola, più diretta e incalzante. Sono una frana non so trovare le parole ma le adoro, entrambe particolari, ancora complimenti!!!!!!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che non sei affatto un frana, hai espresso benissimo il tuo parere!!! Grazie per il tuo commento, sai che per me sapere che cosa ne pensate è molto importante!

      Elimina
  19. un vrai paradis ,
    j'ai eu du mal à vous trouver
    c'est superbe
    merci de ton passage
    gros bisous
    edith (iris)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci, je suis contente que tu m'as trouvé! Visiter votre blog est toujours belle.

      Elimina
  20. Great videos!) Follow you now via GFC) Hope you will do the same)
    Have a good day!)

    http://fancyshot.blogspot.ru/

    XOXO

    RispondiElimina
  21. Ciao Socia!! Scusami se scrivo solo ora ma è stato un incubo riuscire ad ascoltare, come piace a me (nel silenzio assoluto e con le luci basse!) la musica composta da Lelio^^ allora, per quanto riguarda " Alia and..." Non sono del tutto convinta, soprattutto nella parte finale del video, la protagonista si lascia andare, il suo ballo è sensuale e travolgente e la musica secondo me, non sottolinea questo suo "lasciarsi andare" . Spero di non venire fraintesa, la musica mi piace, ma secondo me, nel finale doveva essere più incisiva. Per "Letting go" invece.... Mi sono messa a piangere, era come se musica ed immagini si fondessero e si completassero a vicenda! C'è una parte del video in cui si vedono gli occhi del protagonista in primo piano, ecco, in quel punto è stato come venire travolti da un mare di emozioni e mi sono salite le lacrime, mi sembrava di sentire quello che stava provando lui... Secondo me Lelio ha composto la musica perfetta per quel video, e lo guarderò altre volte perché mi ha emozionato davvero moltissimo... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia, ci hanno davvero separate alla nascita!!! Ho detto a Lelio la stessa cosa quando ho visto Alia, anche secondo me alla fine la musica avrebbe dovuto seguire le immagini che acceleravano, invece rimane uguale. Per quanto riguarda Letting go invece credo che si davvero perfetto il connubio musica/immagini. Grazieeeeee! Il tuo commento è fantastico!

      Elimina
  22. ciao Serena ! Sono riuscita finalmente a vedere i video ! Complimenti al tuo compagno ė bravissimo e i video sono proprio adatti alla musica!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, ci tenevo davvero al tuo giudizio!!!^_^

      Elimina
  23. mil gracias por seguir mi blog , acabo de hacerme fan del tuyo soy noemigf.
    besos noemi

    RispondiElimina
  24. Ciao Serena..
    grazie per il bei complimenti che mi lasci.
    Ora metto le cuffie ed ascolto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che meritati i bei commenti! Sono curiosa di leggere le tue impressioni.
      Bacioni!^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...