expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 7 dicembre 2013

CHI PARTECIPA?

Ciao a tutte, la bella iniziativa dei Eugenia sul tenere un diario fotografico ogni mese ha creato un gruppo affiatato che sta portando avanti la sua iniziativa finché lei non riuscirà a tornare (prestissimoooo!!!!) per riprendere le redini del gruppo. Questo mese tocca a me organizzare "LA BANDA DEL MESE"!

Per cui ci presentiamo: siamo persone che amano creare cose belle
 
e per farlo non esitiamo a farci dare una mano da tutti, ma proprio da tutti!!!

 
Ci accontentiamo anche di una zampa!!
Amiamo la natura...
 
...cucinare....
e poi mangiare!!! 
Insieme a noi conoscerete i gatti del mese, iper nutriti, sonnacchiosi... e coccolosi!!!
 
Alcuni anche molto fashion!!! Wow!!!
E poi i cani del mese, coccolosi e....
... sonnacchiosi!!
 Ci piace lo shopping...
 
... e molto!!!!
 
Ma non disdegniamo mai un buon libro e un bel film! ^___^ 
A volte ci succedono cose brutte, ma non ci lasciamo scoraggiare e le condividiamo con le amiche.
Abbiamo tanti sogni da realizzare e storie da raccontarvi. 
P.S. LE FOTO NON SONO MIE MA PRESE PER GENTILE CONCESSIONE, SE VOLETE CHE LE TOLGA DITEMELO E LO FARO' SUBITO.

Se volete, potete far parte anche voi della Banda del mese, basta scrivere un commento qui sotto lasciandomi il link al vostro blog o la vostra mail. Mettete il bannerino nel vostro blog col link a questo post in modo che altre persone interessante lo vedano e possano contattarmi.
Alle veterane del gruppo mando io una mail per sapere se parteciperanno a Dicembre.
Vorremmo postare il 3 gennaio alle 17,00, per dare a tutte la massima calma, ma se qualcuno può postare solo dopo va bene lo stesso.




109 commenti:

  1. Ciao Serena, presenti !!!
    Come o cosa dobbiamo fare? Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenute!!! Dovete solo mettere il banner che trovate all'inizio del post sul vostro blog con il link a questo post, in modo che altre persone interessate possano aderire all'iniziativa, io vi ho già aggiunte nell'elenco delle partecipanti, vi ho anche mandato la mail. Quando farete il post degli scatti del mese in fondo dovrete pubblicare il link dei blog che partecipano con voi all'iniziativa. Io vi terrò sempre aggiornate sull'elenco delle partecipanti. Guardate il mio post per novembre, è più difficile da spiegare che da vedere!!! Bacioni

      Elimina
    2. Una sorta di calendario illustrato.. giusto ? :)

      Elimina
    3. Sì, l'immagine più rappresentativa di quel giorno, può essere una cosa bella che hai visto o qualcosa che hai fatto, può essere anche una cosa non tanto bella, qualcosa di buono che hai cucinato o mangiato, un viaggio che hai fatto, un evento organizzato, un progetto che stai preparando. Hai piena libertà. Se vuoi vai a vedere gli scatti del mese delle altre, ti farai un'idea precisa sulla varietà di situazioni o cose da mostrare.

      Elimina
  2. sì sì partecipo!! http://ricettefuorifuoco.blogspot.it/ la mail mia credo che ce l'hai già ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci speravo proprio!!!! Ti ho mandato la mail per partecipare, stasera aggiornerò l'elenco!!!

      Elimina
  3. Questo mese di dicembre ci sarò anche io...che bello il collage di foto delle partecipanti dello scorso mese! Baci a tutteeee <3

    RispondiElimina
  4. Cara Serena, veramente un bellissimo post, io vi seguirò piano piano tutte e mi complimento delle vostre belle idee.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Io ci sarò molto ma molto volentieri....Intanto un baciotto a te con lo scrocchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te, carissima!!! Come sono felice che ci sarai!!!

      Elimina
  6. Davvero complimenti per questa bella iniziativa e che belli quei gattoni!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  7. Ciaooo io partecipo x dicembre!!!
    lasabry79@hotmail.it
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono molto contenta, dopo mando una mail con l'elenco aggiornato!

      Elimina
  8. Eccomi, Serena, Partecipo anche a questo mese! Mi piace troppo!
    Buon fine settimana <3
    Sara

    RispondiElimina
  9. Cara omonima, ciao!!! :) Per prima cosa ti ringrazio per le visitine al mio blog, è sempre bello leggerti. Poi, mi piacerebbe partecipare ma i miei scatti sono un pò monotematici - il mio piccolo e i piatti che preparo e inserisco nei post - al massimo questo mese ci sarà anche Santa claus con tutta la sua ciurma!! Ti lascio la mia mail glisfizidiserenaChiocciolinayahoo.it così comunichiamo più velocemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, sarebbe bellissimo averti fra di noi!!! Noi tutte siamo un po' monotematiche con le nostre passioni e la nostra famiglia, quindi non devi proprio preoccuparti!!! Adesso ti scrivo.

      Elimina
  10. Hi dear,
    Amazing blog and nice post!

    I’m following you on all social networks, follow me please!

    I’m waiting for your opinion on my latest post

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  11. ahahah, cara Serena i miei vestitini ti salutano, in particolare quello di pizzo che è ancora appeso lì da quando ce l'ho messo per fotografarlo!! attende di essere indossato di nuovo :DD
    Divertentissimo questo post e BRAVA! tiri le redini come se avessi sempre fatto questo di mestiere! :P
    io ci sono anche a costo di fare 30 foto alle mie ciabatte e pigiami :D che con sto freddo voglia di uscire zero! :D ma dicembre sarà un mese pieno di cose da fotografare, dai.. sperèm!
    Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A costo di farti fotografare una palla dell'albero al giorno, tu ci sarai! Ahahaah i tuoi vestitini sono fantastici, quando parlo di shopping il mio pensiero vola subito a te!!! Bacioni tatina!!!

      Elimina
    2. ahahah no le palle dell'albero no che nemmeno lo faccio! Le ciabatte ti dico! :D
      oh santo cielo, sullo shopping mi fai preoccupare, e sono una che non fa siòpping :D (o lo faccio il giusto e ormai compro veramente poco). Dovesti conoscere una mia amica che è incredibile e irrecuperabile, riesce sempre a comprare qualcosa ovunque vada e qualunque sito internet visiti, la sua nipotina di 5 anni quest'estate al mare le ha detto: "zia, ma tu devi comprare per forza qualcosa anche in spiaggia?" XD
      Però lo sai, mi piacciono le cose carine... i vestitini soprattutto e da qualunque parte arrivino, che siano nuovi o vintage o riciclati o regalati.. ihihi.
      (per es il vestito in simil-pizzo è un investimento pre-natalizio di almeno 3 anni fa ed è sempre ottimo per le occasioni :P)
      Baci baci!

      Elimina
  12. Che bel riassunto hai fatto! Per dicembre io salto, preferisco prendermi una pausa fotografica e lasciar spazio ad altre nuove amiche, ma per gennaio contate su di me :)

    RispondiElimina
  13. Grande hai messo il mio gatto salsiccia!!! ma guarda che in realtà è molto snello eh... è solo alto e lungo cosa pensavate?!? Sere questo mese purtroppo non riesco, troppe cose da fare... e non so come farò!! ci rivediamo a Gennaio più che volentieri!! Un baciotto grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam come mi dispiace!!! Il tuo gatto è una finta salsiccia, poverino... ho sempre sentito parlare di falsi magri, ma il falso grasso mi mancava!!! Se ti avanzano quelle 30 foto e ci ripensi noi siamo qui!!!

      Elimina
  14. Ciao Serena, questo post è fantastico, hai avuto veramente una bellissima idea!
    Partecipo volentieri anche questo mese!
    Grazie!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any, non vedo l'ora di vedere i tuoi manicaretti, chissà che cose meravigliose farai!!!

      Elimina
  15. Ma è bellissima questa iniziativa...mi sono divertita tantissimo a leggere la presentazione!!! Piacerebbe anche a me far parte della Banda del mese ;-)
    Ti lascio la mia mail impossibilefermareibattiti@gmail.com e provvedo subito ad inserire il bannerino nel blog ;-)
    un bacino Sere
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meggy, sai che ci speravo tanto? Volevo persino proportelo io!!

      Elimina
  16. ma lo sai che mi piace tanto come avete presentato l'iniziativa? vorrei partecipare anche io !mi farebbe piacere:)baci simona...
    fimo.simo75@gmail.com

    RispondiElimina
  17. che bella idea!! Buona serata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Amoreeee❤️sei stata dolcissima con questo tuo post! Che bella sorpresa brava sei un genio, degno capitano della banda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Lisetta, per ora solo cambusiera!!! ;-)))Sono felice che ti sia piaciuto, l'hai fatto insieme a me con le tue immagini!!!

      Elimina
  19. Sere .<3... vediamo se riesco ad organizzarmi ... mi hai lasciato qualche lampione da fotografare???? mi studio bene il da darsi e se ci riesco ... partecipo ... altrimenti potrei venire a ripetizione d ate ... baciotti bela bimba a te ed al musico ....:))
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono ancora molti di lampioni!!! ^___^ Dai, dimmi che lo farai!!!!! Bacioni

      Elimina
  20. Brava Serena ! Le tue foto mi piacciono tanto !!
    bacioni e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, le foto non sono mie, ma sono bellissime!!!

      Elimina
  21. Great initiative! beautiful photos!
    Have a nice sunday!!! my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  22. Beautiful Images!

    Happy Sunday ,kisses

    RispondiElimina
  23. mi piace questa iniziativa, se riesco partecipo anche io :)

    RispondiElimina
  24. Ma che carino questo post *_* quel gattone bianco sdraiato a pancia in su mi ha fatto morire hahaha... !

    RispondiElimina
  25. Bella idea partecipo anch'io..http://primipassipercreare.wordpress.com/

    RispondiElimina
  26. Bellla ideaaa...voglio parteciparvi...
    http://primipassipercreare.wordpress.com/

    RispondiElimina
  27. ciao cara e buon inizio di settimana!
    mi piacerebbe partecipare e ti lascio la mia e.mail.....pero' mi devi spiegare poi bene come funziona.....devo pubblicare sul mio blog il 3 gennaio una serie di foto relative al mio dicembre....giusto????
    a presto baci
    foodandfashion2012@gmail.com
    ps ricordamelo' pero'!!!!!!! ho la testa che dimentica facilmente in questo periodo :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Giusy, una foto al giorno di quello che per te è stata la cosa più bella o significativa! Te lo ricorderò, tranquilla.

      Elimina
  28. che belle foto hai scelto Sere e che bella presentazione...purtroppo non ce la faccio...faccio fatica pure a trovare il tempo per accendere il pc, ma ti leggo sempre e mi piace molto :)

    RispondiElimina
  29. Serena sei un genio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione !
    Ilaria

    RispondiElimina
  30. ciao cara! inutile dire che la presentazione è stupenda! purtroppo io non riesco a partecipare, ma vi seguirò con piacere :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, mi dispiace ma sono felice che tu ci segua!!!

      Elimina
  31. I love all the sweet, sweet photos from your friends! So many adorable dogs and cute cats, they stole my heart! Perhaps it is a very good idea to make a perpetual calendar like that!

    RispondiElimina
  32. adoro questa iniziativa, appena riesco voglio partecipare anche io ... so che questo mese non riuscirei... mi tocca rimandare!

    RispondiElimina
  33. Je viens te voir de mon blog peinture, j'aime beaucoup ton blog, je le suivrai ainsi soit de Cath HC Photography (weekendabstrait) soit de
    weekendetcoupdebrosse, merci and welcome on my blogs!
    Have a nice day ! Cath.

    RispondiElimina
  34. Ciao, ho letto questa bella idea. Posso partecipare anch'io? Le foto devono essere una per ogni giorno del mese oppure no e posso fotografare e raccontare ciò che voglio, sempre inerente alle mie passioni e blog? Grazie. Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi, Marta!!! Sì le foto devono essere una al giorno, dovrebbero raccontare il tuo mese, ma nulla vieta che siano inerenti al tuo blog, alcune ragazze hanno fatto dei mesi di poesia, con un'immagine al giorno e un pensiero poetico, senza riferimenti precisi alla loro vita, ma cmq foto del periodo, per intenderci non scatti dell'estate. A queste foto puoi dare il significato che vuoi, e ogni foto rappresenterà un tuo giorno.

      Elimina
  35. Oh che bello, finalmente ho scoperto come ci si iscrive! XD Io vorrei partecipare per Dicembre, e il 3 gennaio dovrei esserci sicuramente perché quest'anno non parto! Il mio blog è
    http://beautyfashionbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. solo una parola... anzi due: SEI MERAVIGLIOSAAAAAA! io commossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti adoro tesoro, sono così felice che partecipi!!! ^___^ Non ti commuoverai mica a vedere i gatti salsiccia, vero? ;-))))

      Elimina
  37. Ciao Serena, tra circa un'ora avrò finito di confezionarti un regalino di Natale! Ti aspetto a ritirarlo!

    RispondiElimina
  38. ciao
    buon fine settimana. Troppo bella questa iniziativa.

    RispondiElimina
  39. Il mese scorso eravamo un pollaio, questo mese una banda...un bel passo avanti...ahahahahahah!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh e a gennaio chissà... magari uno squadrone!!!

      Elimina
  40. Ma che bellissimo post tesorooooo!!!! Sei grande!!! Scusa tesorin ma bloglovin non mi notifica più i post e me ne sono accorta stamattina!!! Troppo silenzio, c'è qualcosa di strano! Bah! Chissà che cosa ho combinato?? Comunque stupendo questo post, davvero! Grazie Socia, io ci sono ... Anche perché se non ho capito male... Non ho scelta! XD un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne hai mai avuta, Socia!!! Visto che bello il tuo paciocchino con la cariola? ^___^

      Elimina
  41. ciao grazie per essere passata da me ... sapessi che fatica che ho fatto per disegnare quegli occhi ... sono una catastrofe. comunque alla fine grazie ai consigli di monnalisa ci sono riuscita.
    un bacio e buon lavoro.

    RispondiElimina
  42. Ciao! Sei stata invitata a partecipare al The Christmas TAG; trovi tutto nel mio blog =)

    RispondiElimina
  43. Ciao :D c'è un premio per te <3 http://berenikehobby.blogspot.it/2013/12/basco-caramello-e-berretto-biricchino.html

    RispondiElimina
  44. Ciao, se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te

    RispondiElimina
  45. Questo post è bellissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  46. Auguri di buon Natale. !!
    a presto!

    RispondiElimina
  47. Ciao! È da agosto che vedo questa stupenda iniziativa in alcuni blog che seguo e mi son sempre ripromessa di scoprire come partecipare... Posso essere dei vostri anche io?
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  48. ti ho già inserita, ti arriverà una mail con le altre partecipanti che dovrai allegare al post. Uno scatto per ogni giorno.
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  49. Ciao Serena che bella presentazione! Bellissimo il riepilogo del mese precedente....sei meravigliosa! Io ci sono!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  50. Il post é dolcissimo e mi colpito complimenti!! Ho visto su alcuni blog questa iniziativa che mi sembra fantastica, è possibile partecipare anche da Gennaio? Mi farebbe davvero piacere ti lascio la mia e-mail. sylune72@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...