expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

mercoledì 7 gennaio 2015

COLLANA GIRAMORE

Una collana originale, nata da una ruota che girando risponde alle nostre domande!! Da una parte le risposte sono in francese, dall'altra in inglese. Ho completato il montaggio con cristalli d'epoca provenienti dalla prestigiosa cittadina di Saint Ouen, in Francia, un paese di antiquari "con pezzi così belli che neppure nei musei...", mi dice l'amica che me li ha procurati, "guardare e non toccare!!", lei fortunatamente è riuscita ad accaparrarsi alcune cose bellissime. Ho montato i cristalli da una parte in ordine crescente e dall'altra decrescente ad indicare la ruota della fortuna che a volte ti porta all'apice mentre altre ti passa sopra. Ho completato il montaggio con un link a forma di farfalla di stile vintage e una lunga catena color ottone. 









6 commenti:

  1. È veramente stupenda! Cara Serena.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre tanto caro. Tanti auguri anche a te!!!

      Elimina
  2. E' bellissima!!
    Auguri di buon anno, Serena!

    RispondiElimina
  3. Questa è in assoluto la mia preferita...l'idea è originalissima, non se ne trovano in giro!
    E poi la forma è particolarissima, sembra un amuleto magico!

    Mi piace molto anche la collana con la luna e gli ingranaggi. La rappresentazione della fanciulla sulla luna mi affascina molto, adoro le atmosfere notturne!

    Grande ritorno, Serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Greta, sembra un amuleto, non ci avevo pensato! Lo so che ti piace la luna, è anche nel tuo avatar <3 E' bello tornare a parlare con te!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...