expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

venerdì 18 settembre 2015

Pendente Dragon's magic ball


Dragon's Magic Ball - NON DISPONIBILE Ci sono pezzi unici in ogni categoria e questo drago meraviglioso lo è, è un pezzo unico degli anni '80, ferocissimo e splendidamente dettagliato, perfetto sia per le amanti dell'arte fantasy che per gli appassionati di Heavy Metal, almeno secondo me. Doveva essere una collana, ma la sua padrona voleva un pendente e allora il drago è stato modificato e come tocco finale abbiamo messo un bel teschio come occhiello. Non aggiungo altro perché se non vi piace questo genere di gioielli non vi piacerà mai, ma se come me amate il mondo della fantasia non potrà lasciarvi indifferenti.







4 commenti:

  1. E' bellissimo io adoro i draghi mi hanno sempre affascinato ed ho guardato i film ed anche letto ed un portapenne è un belissimo drago verde. Devo dire che fai gioielli come dici tu vintage, noveau, liberty nei gioielli sono tre periodi molto belli e mescolarli in un gioiello s crea qualcosa di unico. Prima o dopo ti chiederò qualcosa.......amo gli orecchini (ho due buchi per orecchio) ed amo gli anelli. Come saprai ho 71 anni giovanile non li dimostro affatto e ne vado fiera, moderna quello giusto per la mia persona e..come vedi ho blog sono su fb e twitter (risatona). Potrei mettere un negozietto tra collane, orecchini e bracciali ma non saprei spossesarmi ognuno ha la sua storia ed è particolare mai dozzinale anzi unico. Vado a momenti...ora porto nulla in estate mi fa caldo :-((
    Scusa il lungo commento puoi sempre toglierlo.
    Buona fine settimana un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti piaccia, questo è davvero un pezzo unico. Quanto all'età una delle mie migliori clienti ha 82 anni e un gusto impareggiabile.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, Serena, questo gioiello ha un risvolto dark che mi piace parecchio. Trovo poi che i draghi abbiano sempre una certa eleganza innata e che il loro corpo ben si addica al mondo dei gioielli. Questo filone della tua produzione mi ha letteralmente conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, anche io penso che i draghi siano adattissimo ai gioielli e questo è veramente un pezzo da collezione.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...