expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

giovedì 10 novembre 2016

COLLANE ANGELO DEI SOGNI E ANGELO DEI DESIDERI

Tornano disponibili le mie collane degli angeli, che erano tanto piaciute questa estate. Una nuova amica mi ha chiesto con che intenzioni faccio i miei gioielli, beh dipende ovviamente dall'oggetto, queste collane sono nate per realizzare sogni e desideri, i ciondoli in fondo sono dei locket dove riporre le vostre speranze segrete in attesa che si realizzino. Il montaggio della catena è fatto con nodi celtici color argento e nodi cinesi color oro che portano fortuna. Questi angeli sono magnifici, cesellati in ogni particolare, persino le ali hanno piume così ben definite da poterne vedere le nervature.
SE VI PIACE L'ANGELO DEI SOGNI LO TROVATE QUI NEL MIO NEGOZIO
SE VI PIACE L'ANGELO DEI DESIDERI LO TROVATE QUI NEL MIO NEGOZIO











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...