expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 11 febbraio 2017

CARNET DE BAL DEGLI ANGELI

Mi sono accorta qualche giorno fa di non aver mai postato questo gioiellino stupendo, un carnet de bal in puro stile vittoriano. Questa volta il decoro non è floreale, ma troviano degli adorabili angioletti. La lavorazione di questo pezzo mi rende particolarmente orgogliosa: in origine era un bracciale, io sono assolutamente contraria a snaturare un pezzo dell'800, ma la collana è molto più pratica e indossabile. Quindi ho tagliatoil bracciale pur conservandone le maglie originali e ho aggiunto due chiurure a T in modo da poterlo portare come collana oppure sganciarlo e indossarlo come bracciale, nella catena ho ripreso il tema degli angeli con piccoli deliziosi elementi figurativi. Et Voilà, ecco qui questo delizioso carnet, davvero unico e raro completo del suo portamine originale e del blocchetto anch'esso originale.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...